Zum Inhalt springen

Il nuovo portafoglio Bitcoin riceve bruscamente $219.000.000.000 in BTC – Ecco da dove viene il Crypto

Un misterioso portafoglio Bitcoin ha appena ricevuto all’improvviso 219 milioni di dollari di Bitcoin (BTC).

OKEx, un cambio di valuta criptata con sede a Malta, ha sparato quattro transazioni identiche, ognuna in 5.000 pezzi BTC, allo stesso portafoglio sconosciuto. Le quattro transazioni sono state elaborate entro due ore e mezza l’una dall’altra.

Il costo totale della transazione per le quattro transazioni è stato di 0,0141613 BTC, del valore di circa 154,40 dollari al momento della scrittura, secondo CoinMarketCap.

Ognuna delle transazioni da OKEx proveniva da indirizzi diversi, e il portafoglio di ricezione sconosciuto detiene ora un totale di 20.000 BTC. Ha ricevuto il suo primo lotto di cripto il 16 settembre, ed è ora il 38° indirizzo Bitcoin più grande del mondo, secondo BitInfoCharts. L’indirizzo più grande del mondo, il cold wallet per lo scambio di crittografia Huobi, contiene 227.502 BTC, per un valore di quasi 2,5 miliardi di dollari.

I trasferimenti potrebbero rappresentare un’istituzione di grandi dimensioni o un acquirente che sposta i beni fuori dalla borsa. Potrebbe anche essere OKEx stessa a spostare fondi per conto dei suoi clienti, anche se Whale Alert è stato progettato per filtrare tali transazioni.

La società di crittoanalisi Glassnode riferisce che il numero di entità con un saldo superiore a 1.000 BTC continua ad aumentare, nonostante un mese non uniforme per la Bitcoin in termini di prezzo.

Whale Alert ha recentemente riportato anche due gigantesche transazioni di Ethereum, una del valore di circa 73,6 milioni di dollari e l’altra di quasi 64 milioni di dollari. Entrambe si trovavano tra serie separate di portafogli sconosciuti.

Kommentare sind geschlossen, aber Trackbacks und Pingbacks sind möglich.